Nei giorni di sabato 8 e domenica 9 giugno 2019, nell’ambito del progetto “Trani t’incanta”, sarà possibile visitare la mostra artistica organizzata dall’associazione “IL TRENO DEL SORRISO – Odv” dal titolo “Mi presento: vorrei essere un clown!”. In tali date, è possibile recarsi presso lo chalet della Villa Comunale di Trani (Piazza Plebiscito), sia la mattina (dalle 10,30 alle 12,30) che il pomeriggio (dalle 17,00 alle 20,00).
All’interno della mostra ci saranno i disegni e le poesie del concorso svoltosi l’anno scorso nelle scuole primarie della nostra città, le foto di alcune fermate dell’associazione più rappresentative e gli elaborati dei ragazzi de “Il Pineto”, con il quale è stato condotto un laboratorio della durata di 6 incontri mensili, con l’obiettivo di diffondere un’immagine bella e poetica del “clown”.
All’ingresso dello chalet, invece, sarà possibile far partecipare i propri bambini a dei piccoli laboratori di marionette, trucca bimbo e giochi clowneschi. Puffetta, Nonno Michele, Grillo Parlante, Striscetta, Pomodoro, Cipollotta, Pennichella, Spillo, Trottolina, Arcobaleno, Campanellino, Carciofina, Chiodino, Clarabella, Cocchina, Fiorellino, Profumino, Sapientina, Tortina, Gianburrasca, Ricciolo, Smemorina, e i nuovi clown passeggeri vi aspettano…
Send this to a friend