“Ancora una bellissima esperienza vissuta oggi con gli oltre 200 ragazzi delle scuole elementari del nostro territorio che hanno aderito alla tappa del Parco di Cava Cafiero a San Ferdinando di Puglia”.
E’ quanto riferisce il delegato CONI della Provincia BAT, Antonio Rutigliano.
“Tutto è andato per il meglio grazie anche alla collaborazione delle diverse associazioni che, insieme ai nostri tecnici, all’amministrazione comunale della Città di San Ferdinando, agli studenti e docenti dell’Istituto Dell’Aquila, e agli operatori della postazione medicalizzata di Primo Soccorso della SOS, hanno assicurato il regolare svolgimento del programma della giornata. E’ stata una festa di colori e sensazioni in un incantevole scenario. Grazie a tutti
A fine giornata, viste le cattive previsioni meteo per la giornata di domenica 12, di comune accordo con i rappresentanti dell’Amministrazione, abbiamo deciso di rinviare la tappa riservata alle famiglie probabilmente a domenica 2 giugno”.
Soddisfatto il sindaco di San Ferdinando, Salvatore Puttilli.
“Siamo stati ben lieti di ospitare e organizzare questo evento presso Cava Cafiero; la scelta di coniugare sport, natura e cultura è una scelta vincente per il territorio, chiamato a rendere testimonianza della propria voglia di produrre benessere, salute e crescita culturale”.
Send this to a friend