Scamarcio torna agli onori della cronaca. Stavolta però non si tratta dell’uscita di qualche suo film o la promozione di qualche evento benefico.
L’attore andriese, classe ’79, qualche giorno fa è stato protagonista di un piccolo tamponamento a Roma. Fortunatamente non è accaduto nulla di grave, ma ciò che ha fatto discutere è stato l’atteggiamento assunto dal divo pugliese subito dopo.
Riccardo Scamarcio era a bordo del suo suv in Piazza Venezia, a pochi metri dall’Altare della Patria, quando accidentalmente si è scontrato contro un uomo in bicicletta: secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna, l’attore ha perso subito la pazienza e ha cominciato a litigare con il ciclista. Gli animi si sono subito surriscaldati tanto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
I poliziotti intervenuti sul posto, dopo aver chiesto i rispettivi documenti, hanno sedato la disputa e ristabilito l’ordine. Una lite durata pochi minuti ma conclusasi in maniera pacifica: Scamarcio si è avvicinato al ciclista e alla fine si sono chiariti.
Send this to a friend