breaking news

Prenotazione online dei titoli di viaggio da e per aeroparto di Bari: al via da oggi

10 Maggio, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Prenotazione online dei titoli di viaggio da e per aeroparto di Bari: al via da oggi
Margherita di Savoia
0

Da oggi è possibile, tramite il portale internet www.aeroportidipuglia.it, prenotare le corse istituite da Margherita di Savoia all’aeroporto di Bari Palese e viceversa: attraverso i servizi on line del sito nella sezione biglietteria (alla URL www.aeroportidipuglia.it/bus-pugliairbus-) si possono dunque acquistare i titoli di viaggio.

L’inserimento della sosta a Margherita di Savoia nei collegamenti da e per l’aeroporto di Bari “Karol Wojtyla” sarà attivo a partire da venerdì 31 maggio sino a domenica 22 settembre: sono previste quattro corse giornaliere da Margherita di Savoia all’aeroporto di Bari, con partenze alle 4.30, alle 10.00, alle 15.45 e alle 19.42, ed altrettante nella direzione opposta (con partenze da Bari alle 9.30, alle 12.45, alle 17.15 e alle 0.15), il cui tempo di percorrenza è stimato in 45’. La sosta dei bus navetta sarà situata in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, dove è stata già allestita una pensilina gentilmente donata dalle Terme di Margherita di Savoia.

«Con la possibilità, da oggi, di prenotare on line le corse da e per l’aeroporto di Bari – dichiara il Sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto – si entra a pieno titolo nella fase operativa. Questa è una grande occasione per promuovere la presenza di flussi turistici a Margherita di Savoia e desidero ringraziare per la preziosa collaborazione il consigliere regionale Filippo Caracciolo, l’assessore regionale al turismo Loredana Capone e l’assessore regionale alle infrastrutture Giovanni Giannini.

Il legame con la Regione Puglia è tanto più prezioso poiché, attraverso questa importante sinergia istituzionale, abbiamo attivato un servizio che viene incontro alle esigenze e alle aspettative dei nostri operatori del settore turistico e balneare. Sono certo che in tanti sapranno cogliere questa opportunità e mi aspetto già nelle prossime settimane di rilevare i primi positivi riscontri in termini di presenze a Margherita di Savoia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend