breaking news

Battiti Live 2019: il 14 luglio a Trani dopo Vieste (30 giugno) e Brindisi (7 luglio)

28 Maggio, 2019 | scritto da Alessandro Liso
Battiti Live 2019: il 14 luglio a Trani dopo Vieste (30 giugno) e Brindisi (7 luglio)
Attualità
0

Non vi è niente di ufficiale. Ma secondo alcune indiscrezioni trapelate da alcuni mezzi stampa, è in arrivo l’edizione 2019 di Battiti Live.

Lo speaker di Radionorba, nonchè direttore artistico della manifestazione, Alan Palmieri, ha pubblicato su Instagram una foto della passata edizione della kermesse canora, scrivendo: “Verso Battiti Live 2019”. La manifestazione, quindi, ci sarà. A commentare il post anche Elisabetta Gregoraci: “Non vedo l’ora”, con tanto di cuore annesso. L’ex moglie di Flavio Briatore sarebbe quindi confermata per la terza volta consecutiva alla conduzione.

Sono state già scelte le prime tre città che quest’anno ospiteranno l’ormai tradizionale evento musicale organizzato dal Gruppo Norba, una serie di concerti gratuiti che si tiene in estate nelle principali piazze del Sud Italia e alla quale partecipano i più grandi artisti italiani che sono spesso anche di calibro internazionale.

La prima tappa ufficiosa sarebbe quella del Gargano. Dovrebbe essere infatti il comune di Vieste ad ospitare una delle città del tour: appuntamento a Marina Piccola domenica 30 giugno.

L’altra tappa di Battiti Live 2019 è Brindisi il prossimo 7 luglio: questa tappa sarebbe stata già inserita nel cartellone degli spettacoli di “Brindisi d’estate”, versione 2019, la seconda organizzata dall’Amministrazione di Riccardo Rossi. A darne notizia è stato lo stesso primo cittadino a margine della conferenza stampa sul bilancio di previsione che si è tenuta lo scorso 10 aprile.

Il 14 luglio toccherà a Trani: dopo ben 4 anni di assenza, il programma di Radionorba torna nella città della pietra. Con un impegno di spesa di 40.000 euro, la giunta Bottaro è riuscita a riportare lo spettacolo musicale del Gruppo Norba in città.
La tappa tranese del tour si terrà in Piazza Quercia con ingresso gratuito e durerà tre ore circa.

Battiti Live verrà trasmesso in diretta su RadionorbaTv e Telenorba e anche in prima serata su Italia 1 in differita nel mese di agosto (ancora non sono state annunciate le date ufficiali).
Nei prossimi giorni saranno divulgate anche le altre date del tour.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend