E’ successo ieri sera a Trani intorno alla 23 a Trani. Un ragazzo di 20 anni ha tentato di togliersi la vita, ma per fortuna sono intervenuti un amico e 4 poliziotti che
entenne di Trani tenta di farla finita, lo salvano un amico e quattro poliziotti che lo hanno afferrato per i pidi mentre il corpo era orai sospeso nel vuoto.
E’ stato l’amico a chiamare gli agenti del commissariato di Trani e a chiedere aiuto, Il 20enne, infatti, in stato di forte agitazione, voleva buttarsi giù dalla scogliera del lungomare. Per fortuna l’amico ha guadagnato tempo nel convincerlo a desistere dal folle gesto e ha permesso così a due volanti di polizia di recarsi sul posto. In quel momento il giovane è riuscito a divincolarsi dalle braccia dell’amico che lo tratteneva in macchina, ha aperto la portiera e si è diretto di corsa verso il muretto che delimita la scogliera, Sul posto c’erano gli agenti che sono riusciti ad afferarlo mentre stava per buttarsi giù.
Sul posto anche il personale del 118 che hanno provveduto al trattamento sanitario obbligatorio e a sedarlo per poterlo trasportare in ospedale a Barletta.
trattamento sanitario obbligatorio.
Alla base dell’insano gesto, contrasti con i genitori
Send this to a friend