Il prossimo 9 febbraio alle ore 18:00 presso l’auditorium del Liceo Scientifico “Carlo Cafiero” si terrà l’incontro conclusivo tra la cittadinanza ed il sindaco Cosimo Cannito nell’ambito del progetto partecipativo in vista della imminente chiusura dei passaggi a livello di via Andria e via Vittorio Veneto.
Ufficiale l’apertura del cantiere alle 7:00 del mattino del 16 febbraio prossimo, che vedrà un drastico cambiamento delle abitudini della cittadinanza barlettana.
Il progetto di incontri si è articolato in tre appuntamenti tenutisi il 2 febbraio presso la parrocchia del Buon Pastore, il 4 febbraio presso il liceo scientifico “Carlo Cafiero” ed il 5 febbraio presso la parrocchia del SS. Crocifisso.
Attenta e cospicua la partecipazione dei residenti nelle zone limitrofe alle sedi degli incontri, situati in punti cruciali per lo snodo del traffico tra le due zone della città.
Durante l’incontro del 9 febbraio saranno comunicati gli interventi definitivi programmati anche alla luce dei risultati delle precedenti riunioni.
La cittadinanza barlettana è caldamente invitata a partecipare.
Send this to a friend