Tutto pronto per la 6° edizione del Carnival Mask.
Ideato ed organizzato dall’Accademia di acconciature ed estetica New Apamf, questa manifestazione vede sfidarsi tra loro gli allievi della scuola attraverso colpi di spazzola e trucco nei giorni del carnevale.
Gli allievi dell’accademia creeranno, sfruttando il loro estro e la loro capacità professionale, non solo le acconciature ed il trucco, ma anche scene, abiti e situazioni che rappresenteranno.
Sono 12 le maschere in gara sapientemente coordinate dalla direttrice dell’accademia Luigia Sergio e dallo staff della New Apamf che si sfideranno e solo le prime tre saranno premiate da una giuria scelta presieduta dal noto comico televisivo Manuel De Nicolò (sitcom Very Strong Family).
Per la parte make-up ci sarà la valutazione della master di dermopigmentazione e del “filo arabo” Rebecca Bove, il make-up artista Gianluca Carrozzo. Per le acconciature le valutazioni saranno a cura di Nicola Cavuoti di Melfi e dall’hair styles e consulente d’immagine, l’andriese Graziano Scamarcio, con la super visione del pluricampione del mondo di acconciature Mario Piccininno.
Send this to a friend