Aggiornamenti sul caso del presunto duello avvenuto nella giornata di ieri, 20.01, in via Dei Liborni.
I due uomini, Pietro De Rosa e Luigi Muriglio, non si sarebbero sfidati a colpi di arma da fuoco: sarebbero infatti stati vittima di un agguato mentre viaggiavano insieme in automobile, la stessa Fiat Croma trivellata da colpi di arma da fuoco e rinvenuta sul luogo della sparatoria.
Gli investigatori avevano inizialmente ipotizzato un duello tra i due uomini, entrambi sorvegliati speciali, avvallando una probabile resa dei conti, ma da ulteriori investigazioni è emerso che intorno a mezzogiorno la Fiat Croma con a bordo i due uomini sarebbe stata affiancata da un’altra autovettura, una Renault Clio, dalla quale è partita una raffica di colpi.
Pietro De Rosa, 41enne, è stato freddato da colpi di pistola all’altezza del cranio, mentre Luigi Muriglio è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Monsignor Dimiccoli di Barletta: le sue condizioni sarebbero tutt’ora incerte dopo aver subito una delicata operazione chirurgica.
Al vaglio degli inquirenti le possibili cause che hanno portato a questa ennesima escalation di violenza nelle strade di Trinitapoli durante una quieta domenica mattina.
Send this to a friend