Per i Sig.ri Ministri Luigi Di Maio Matteo Salvini Danilo Toninelli Barbara Lezzi.
Per il Presidente Giuseppe Conte.
Le scriviamo (siamo 15 famiglie delle vittime) per chiedere il Suo aiuto affinché lo Stato prenda provvedimenti nei riguardi della Regione Puglia.
Sono passati piú di due anni e mezzo, da quando sono stati uccisi i nostri cari, combattiamo proprio per evitare che altre famiglie possano subire una tragedia immensa quanto la nostra.
Fa male l’indifferenza da parte delle Istituzioni, che puntualmente il giorno dopo la tragedia voltano pagina fino alla prossima tragedia, pronti a dei copia ed incolla da dare in pasto alla stampa, senza mai cambiare le regole.
Da piú di due anni assistiamo ad un rimpallo di responsabilita tra Mit e Regione Puglia, riguardo la concessionaria Ferrotramviaria Spa, gestore dell’infrastruttura, i cui vertici sono rinviati a giudizio.
Parliamo di 23 vittime e 51 feriti, di cui la piú grave su sedia a rotelle.
É mai possibile che nessuno abbia davvero la voglia di sposare questa causa? Si tratterebbe di aiutare un’intera comunità Bari Barletta totalmente allo sbando.
Possibile che si debba ancora oggi assistere ad un trattamento di serie B?
Possibile che i nostri cari siano morti invano?
La nostra speranza é che in futuro simili tragedie non avvengano piú, ma sta a voi che governate renderla una realtà e non piú un’utopia.
Buon 2019.
Send this to a friend