“Le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate”, diceva la bella Meg del film d’animazione Disney “Hercules”, tuttavia innamorarsi di uno scarafaggio mi sembra alquanto eccessivo, a voi no?
Se anche voi siete del mio stesso avviso non lo è invece Shinohara Yuta, noto entomofagista giapponese. Il ragazzo ha una vera e propria passione per i piccoli esserini a sei zampe e, partendo da zero, crea delle vere prelibatezze per i suoi commensali.
Shinohara, però, non si limita a cucinarli e mangiarli, lui con lo scarafaggio Lisa ha avuto una liaison amorosa durata ben un anno.
Il loro, in realtà, è stato un amore destinato ad avere vita breve a causa della non longevità dell’amata, ma il ragazzo ha trovato ben presto la soluzione ideale: alla morte dell’insetto l’ha mangiato così da far parte per sempre di lui.
Non lo trovate romantico?
Nella sua intervista,che ha più di 210 mila visualizzazioni, ci spiega come l’abbia mangiata con “venerazione” e che lei rimarrà il suo primo vero amore.
Shinohara ci tiene anche a sottolineare come spesso sognasse e immaginasse di poter avere rapporti sessuali con lei perchè, cito, “Nessuna donna è così attraente come Lisa“.
Gli internauti di Youtube non ci stanno e tra i commenti al video suggeriscono un dubbio esistenziale: l’amava solo per il suo corpo?
E voi cosa ne pensate: vero amore o solo passione carnale?
Send this to a friend