breaking news

Bisceglie – Di Pinto Panifici di nuovo al lavoro per preparare la lunga trasferta calabrese

11 Gennaio, 2019 | scritto da alessia paradiso
Bisceglie – Di Pinto Panifici di nuovo al lavoro per preparare  la lunga trasferta calabrese
Sport
0

Confortati nel morale tanto quanto logorati sul piano fisico dal successo casalingo di domenica ai danni dell’Unibasket Amatori Pescara, i giocatori della Di Pinto Panifici Bisceglie hanno ripreso ad allenarsi martedì pomeriggio per preparare la delicata e lunga trasferta calabrese.

L’infortunio del capitano Andrea Chiriatti, uscito nel corso del terzo quarto del match di domenica 6 gennaio, si è rivelato meno grave del previsto ma costringerà, in ogni caso, l’ala di Barletta a saltare la gara di Catanzaro. Procede il recupero degli altri infortunati: il giovane playmaker classe 2001 Federico Lopopolo ha tolto l’ingessatura a seguito della frattura scomposta del malleolo sinistro ed è tornato sul parquet per svolgere lavoro differenziato. In fase di miglioramento anche le condizioni di Gianluca Tredici (che non è entrato in campo nella partita con Pescara) mentre Gianni Cantagalli si è allenato nonostante un piccolo problema a una mano.

Coach Gigi Marinelli e il vice Antonio Alba, col prezioso supporto del preparatore fisico Michele Falcone e del massaggiatore Tonio Lopopolo, sono impegnati ciascuno per le sue competenze a supporto del team. La vittoria su Pescara e soprattutto la prestazione di Sasha Kushchev (votato mvp dai tifosi nerazzurri nel consueto contest on line su facebook e instagram) e compagni hanno soddisfatto il pubblico biscegliese, che ha apprezzato la tenacia del gruppo e l’ostinazione nel ricercare l’affermazione sul campo nonostante le oggettive difficoltà d’organico e al cospetto di avversari di valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend