Eccolo Munipol Street 193, il nuovo apparecchio per le rilevazioni del flusso veicolare e per la ricerca di irregolarità in città. Il sistema elettronico è stato presentato dal sindaco di Trani Amedeo Bottaro che attraverso un video ha voluto avvisare gli automobilisti affinché rispettino le norme del codice della strada. “Il nuovo strumento entrerà in funzione questa settimana – ha detto i sindaco – e non servirà per tassare i cittadini, ma per ripristinare l’ordine in città.
In particolare nelle giornate di oggi, domani e venerdì 30 novembre sono stati predisposti in città controlli sul territorio ad opera del Comando di Polizia Locale di Trani. Il sindaco a bordo di una pattuglia della polizia locale ha invitato gli agenti a spiegare come funziona Munipol Street 193.
L’apparecchio elettronico legge le targhe delle macchine da ogni angolatura e distanza e, attraverso un tablet, è possibile verificare assicurazioni e revisioni scadute, divieti di sosta, parcheggi lungo gli scivoli e consultare i dati relativi a conducente e proprietario. Una volta, accertata l’infrazione è possibile erogare le sanzioni.
VIDEO
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10215884630742441&id=1646223848
Send this to a friend