breaking news

Pari con il Bitonto: prosegue la striscia positiva della Fidelis

15 Novembre, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Pari con il Bitonto: prosegue la striscia positiva della Fidelis
Calcio
0

Il gol unico assente ingiustificato in un derby molto intenso e combattuto. Tra Fidelis Andria e Bitonto é finita 0 a 0, ma le emozioni non sono mancate. Con il pareggio contro la squadra allenata dall’ex Pizzulli la Fidelis ha portato a sette i risultati utili consecutivi (4 vittorie e 3 pareggi) e continua a veleggiare in una posizione di classifica molto interessante, anche se i dirigenti andriesi continuano a parlare di obiettivo salvezza. L’Andria si presenta in campo senza tre pedine fondamentali come Iannini, Bozic e Paparusso. In campo una formazione abbastanza sperimentale con Adamo esterno sinistro e Petruccelli in mediana.

Parte bene il Bitonto che al quarto minuto sfiora il vantaggio con Turitto che calcia fuori da buona posizione. Poi viene fuori l’Andria che sfiora il gol con Ayna e con un colpo di testa ravvicinato di Forte. In campo grande equilibrio, nessuna delle contendenti riesce ad avere il sopravvento.

L’unica vera palla gol è un tiro a giro di Piperis, sul quale è bravissimo il portiere ospite. Per il resto, l’Andria fa collezione di angoli ma non riesce a creare ulteriori pericoli.

Alla fine, nessuna delle due squadre riesce ad avere la meglio fallendo così l’aggancio al secondo posto. Domenica prossima, la Fidelis farà visita al Savoia di Torre Annunziata. Difficile il recupero degli infortunati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend