breaking news

Atp Andria – Semaforo verde per Caruana, si ferma Viola: il resoconto del pomeriggio

21 Novembre, 2018 | scritto da alessia paradiso
Atp Andria – Semaforo verde per Caruana, si ferma Viola: il resoconto del pomeriggio
Sport
0

Bandiera azzurra in chiaroscuro nel secondo pomeriggio di partite del tabellone principale nel Challenger Atp Andria e Castel del Monte.

Non è bastata una prova gagliarda al 17enne Jannik Sinner per avere la meglio dell’ucraino Iilya Marchenko, vittorioso in tre set per 64,26,46.

Gli applausi hanno però salutato la prova di Sinner. Sorriso per Liam Caruana, altra Wild Card del tabellone: il giovane italiano ha avuto la meglio sull’austriaco Alexander Erler (61, 67, 75): “Non sono riuscito a chiuderla nel secondo set – il suo commento – poi l’ho vinta un po’ sporca nel terzo. Contento per il risultato, sarà il mio ultimo torneo della stagione”. Esce di scena invece Matteo Viola, numero 5 del seeding: è stato superato in due set dall’ucraino Sergiy Stakhovsky (16, 57).

Domani saranno invece ben 10 le sfide in calendario tra il Palasport e il campo 2 di via delle Querce: attesa per il figlio d’arte Julian Ocleppo,atteso dalla sfida contro il bosniaco Aldin Setkic, e per Federico Gaio che affronterà il francese Corentin Moutet. In serata fari puntati sul derby azzurro tra il biscegiese Andrea Pellegrino e il romano Paolo Lorenzi. Ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend