Nella giornata di ieri è stato distribuito agli alunni, che l’hanno poi recapitato ai genitori, un modulo con il quale si chiede alle famiglie quale sia la loro intenzione sul servizio mensa per l’anno in corso.
“Alcune domande sorgono spontanee – scrive in un comunicato il Segretario Giovani Democratici Bat, Mirko Malcangi -. Su una questione così delicata, perché non convocare direttamente i genitori, dato che questi ultimi, giustamente, non riescono a capirne la finalità? E’ tutto una presa in giro!, perché se le famiglie hanno già scelto a inizio anno il tempo prolungato, chiedere una nuova conferma ad anno in corso?“.
“Non sarà mica un modo per far ricadere sulle famiglie la responsabilità del ritardo della partenza del servizio mensa, dato che molti sono orientati a non aderire viste le tariffe da ristorante? – continua Malcangi – Chi è stato il promotore di questa iniziativa?“. “L’invito alle famiglie a non aderire sino a quando l’amministrazione non avrà chiarito le finalità dell’iniziativa alla presenza della stampa e dei genitori stessi“, ha concluso il segretario GD BAT.
Send this to a friend