Uno 0-0 con poche emozioni, ma la Fidelis Andria centra l’obietivo minimo. A Sorrento gli uomini di Potenza, squalificato dopo l’espulsione ottenuta contro l’Ercolanese, ottengono un punto importante che dà continuità alla vittoria casalinga di domenica scorsa.
L’equilibrio vige per gran parte della gara, anche se il primo tempo è prettamente di stampo sorrentino. L’azione più pericolosa per i ragazzi di Guarracino arriva al 29′, quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Todisco, Guarro svetta di testa ed impegna il giovane Zinfollino (quest’oggi tra i pali a sostituire Addario) ad una gran parata: successivamente Costantino sparerà alto sopra la traversa da buona posizione. Nella ripresa buona prestazione corale della Fidelis comandata a bordo campo dal vice di Potenza, Antonio Cursio. I ritmi però sono abbastanza bassi e non succede praticamente nulla se non un tiro dalla distanza di Costantino all’82 che si spegne sul fondo.
Domenica prossima, la Fidelis Andria ospiterà al Degli Ulivi il Picerno.
TABELLINO
SORRENTO – FIDELIS ANDRIA: 0-0
SORRENTO (3-5-2): Leone; Fusco, Russo, Guarro; Todisco, Bozzaotre (64′ Vitale), De Rosa, Costantino, Rizzo; De Angelis (70′ Cifani), Gargiulo (87′ Paradiso).
A disposizione: Munao, Ferro, Di Gregorio, Di Prisco, Masi, Qehajaj.
Allenatore: Guarracino.
FIDELIS ANDRIA (3-4-3): Zinfollino; Forte, Gregoric, Cipolletta; Zingaro, Iannini, Bortoletti, Paparusso (87′ Piperis); Stranges, Bozic, Ayina (80′ Adamo).
A disposizione: Addario, Manno, Pagone, Petruccelli, Dinielli, Bilotta, Calì.
Allenatore: Potenza (squalificato; in panchina Cursio).
ARBITRO: Perri di Roma 1
NOTE
Reti: /
Ammoniti: Fusco, Iannini, Piperis.
Espulsi: /
Angoli: 3-1.
Send this to a friend