breaking news

Andria – Passaggio di consegne per il Lions Club: E’ Francesco Suriano il nuovo presidente

3 Ottobre, 2018 | scritto da Redazione
Andria – Passaggio di consegne per il Lions Club: E’ Francesco Suriano il nuovo presidente
Attualità
0

Domenica 30 Settembre, in una soleggiata giornata settembrina, nella Masseria Torre di Nebbia, immersa tra querce e muretti a secco, si è svolta la 30^ Charter del Lions Club “Andria Costanza d’Aragona”.

Una cerimonia ormai storica, che ha celebrato non solo il 30° anniversario di fondazione del Club, ma anche il Passaggio delle consegne dal Direttivo dell’A.S. 2017-2018 a quello dell’A.S. 2018-2019 dove è stato presentato davanti ad un pubblico entusiasta il nuovo presidente, l’imprenditore Francesco Suriano.

“IL FUTURO APPARTIENE A COLORO CHE CREDONO NELLA BELLEZZA DEI PROPRI SOGNI” – ha dichiarato davanti alla platea il neo presidente Suriano, “questo sarà il motto che caratterizzerà il lavoro di tutti soci del club per l’anno sociale 2018/2019”.

“Il nome Lions – ha aggiunto Suriano – non rappresenta solo fratellanza, amicizia, forza di carattere e propositi, ma soprattutto le lettere che compongono il nome annunciano al paese il vero significato dell’impegno verso la comunità: LIBERTY, INTELLIGENCE, OUR NATION’S SAFETY, cioè liberta, intelligenza e la sicurezza del nostro paese.”

Il presidente dopo aver annunciato il suo programma ha presentato il nuovo direttivo: Cerimoniera: Dott.ssa Antonella Suriano; Segretaria: Angela Grazia Introna; Tesoriere: il Dott. Enrico Di Bari

Ad intervenire durante la cerimonia: il vice Governatore Lions Roberto Burano Spagnulo, che ha rivolto diverse parole di plauso al neo presidente e a tutte le iniziative che verranno realizzate in futuro; l’assessore alle politiche giovanili di Corato, Luigi Menduni, il presidente confcommercio Andria: Claudio Sinisi e il vice presidente: Michele Scarcelli.

“ORGOGLIO e FIDUCIA , in una sola parola WE SERVE!” sono le parole con le quali il neo presidente Francesco Suriano si è congedato tra gli applausi della platea.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend