Novità nel corpo docenti, con l’inserimento del nuovo prof. Vincenzo Leonetti
ANDRIA – Nell’elegante cornice della sede in Via Mattia Preti, si è svolta, lunedì 08 ottobre 2018, davanti a genitori e allievi, la cerimonia di consegna dei diplomi da parte dell’Accademia EffeDi agli ormai ex alunni.
A rendere più particolare del solito la cerimonia, la premiazione di un allievo, che negli anni scorsi si è particolarmente distinto, al punto di meritarsi “una cattedra” per il nuovo anno scolastico. Stiamo parlando di Vincenzo Leonetti, laureato in economia e appena diplomato in “Acconciatura”, che da quest’anno farà parte del corpo docenti dell’accademia
Dopo la consegna dei diplomi c’è stata poi la presentazione del nuovo anno scolastico da parte del direttore Luciano Lopopolo, che di fronte alle nuove matricole ha illustrato i programmi e i vari corsi di formazione che quest’anno proporrà l’Accademia, annunciando tra le novità di quest’anno, il corso con la Pencil Technique, tenuto dalla makeup artist di calibro internazionale Emilia Ungureanu.
Lopopolo, ha ribadito soprattutto i valori che da sempre hanno contraddistinto la “Scuola”, e dunque dedizione, impegno, serietà e creatività. Questa non deve mancare mai, anche perché stiamo parlando comunque di artisti.
Send this to a friend