Una piazza festante e l’entusiasmo dilagante per le strade del centro cittadino: Battiti Live ad Andria, si è rivelato per il secondo anno consecutivo un successo straordinario.
Molti gli andriesi ma anche grandi e piccini provenienti dalle città limitrofe: insieme, hanno contribuito a rendere la calda serata di domenica 15 luglio, più accesa che mai.
Sul palco allestito in Piazza Catuma, si sono esibiti alcuni artisti del panorama nazionale e internazionale, come Ermal Meta che ha cantato il pezzo con il quale, in coppia con Fabrizio Moro, ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo; Gabry Ponte, che ha avviato l’evento con il suo dj set; Tom Walker, il cantante internazionale primo in tutte le classifiche; il sexy tormentone della giunonica Elettra Lamborghini ed Emis Killa, uno dei rapper più famosi del momento.
Non sono mancati, la musica d’autore di Anna Tatangelo; la grinta e la potenza vocale di Noemi; il pathos della voce graffiante di Dolcenera; il talento di Lorenzo Fragola; il chirurgo estetico delle vip, prestato alla musica, Giacomo Urtis e i tormentoni rap dei giovani Fred De Palma e Shade.
di Damiana Dorotea Sgaramella
Send this to a friend