Proseguono in città gli interventi di pulizia e lavaggio delle strade e delle zone pubbliche in generale, a cura del settore igiene urbana di Bar.s.a., disposte dal sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, in collaborazione col Settore Ambiente del comune di Barletta.
Stamattina, a partire sempre dalle 4, sarà la volta del sottopassaggio che collega via Imbriani a viale Marconi. Oltre al lavaggio della pavimentazione, delle scale e dei muri, è previsto anche il potenziamento della illuminazione interna di quel sottovia pedonale, che funzionerà h24, per migliorarne la fruibilità e la sicurezza.
“Voglio ringraziare i cittadini per la collaborazione mostrata e che sta consentendo uno svolgimento ottimale degli interventi di pulizia e lavaggio delle aree urbane – dichiara, in una nota, il sindaco Cosimo Cannito – e contestualmente chiedere loro di essere i primi a vigilare sul rispetto dei luoghi e dei beni pubblici, perché decoro e pulizia della città sono un valore aggiunto e aumentano la qualità della vita di noi tutti”.
Send this to a friend