breaking news

Trani – Festival Arte Pirotecnica: vince “La Rosa” di Bagheria. VIDEO

11 Giugno, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Festival Arte Pirotecnica: vince “La Rosa” di Bagheria. VIDEO
Eventi
0

Edizione 2018 del Festival dell’Arte Pirotecnica Trani. Ad aggiuducarsi la gara è stata la scuola pirotecnica “La Rosa International Fireworks Bagheria (Pa).
2° Senatore Fireworks Cava dei Tirreni (Sa), 3° Luigi Di Matteo Fireworks Events Napoli
Il premio commemorativo intitolato a Cosimo Del Vicario è andato a Senatore Fireworks Cava dei Tirreni.
Il premio sarà assegnare ogni anno al maestro dell’Arte Pirotecnico che avrà eseguito il miglior finale durante lo spettacolo.
Una notte da incorniciare che ha concluso la tre giorni di spettacoli pirici. Ieri domenica 10 giugno è stata la volta dell’Europirotecnica del cav. Gerardo Scudo di Ercolano (Na).
Un successo strepitoso, oltre tutte le aspettative ha dichiarato Cristoforo Todisco, presidente dell’associazione Incanto di Trani che ha organizzato l’evento.
Sul molo Santa Lucia splendida e maestosa la ruota panoramica mentre nei pressi di porta Vassalla spazio al food Tric&Trucks con il cibo di strada. Una festa a tutti gli effetti con luci e colori riflessi nelle acque del porto.
Spettacolare i fuochi pirici dei maestri pugliesi, campani e siciliani.

“Abbiamo portato Trani ad un livello altissimo, con spettacoli incredibili eseguiti dai migliori maestri della scuola pirotecnica italiana”, ha detto Cristoforo Todisco ai microfoni di BATmagazine durante l’evento.
“Tre giorni indimenticabili per la nostra città che hanno visto un incredibile afflusso di turisti giunti anche da molte località d’Europa. Il festival è possibile realizzarlo grazie alla sponsorizzazione di tantissime attività commerciali, imprenditoriali della città e non solo che credono in questa manifestazione”

VIDEO – Proclamazione vincitore

VIDEOINTERVISTA – Cristoforo Todisco, presidente associazione INCANTO di Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend