Dopo il grande successo dell’evento “Storytrekking Sul sentiero dei Matitani: itinerario guidato tra racconti e natura a Minervino Murge” realizzato domenica 10 giugno con l’Associazione culturale e di spettacolo “I SOLITI IGNOTI”, che ha visto i partecipanti immersi in un’esperienza unica e originale in bilico tra narrazione e gita escursionistica a Minervino, la Cooperativa Dromos.it vi da appuntamento a giovedì 21 giugno con il laboratorio didattico “Suoni e Colori”.
Ultima data per quanto riguarda il calendario delle attività primaverili “Riscopriamo Minervino” organizzate dalla Cooperativa Dromos.it e tenuto dalla socia Roberta Chiodo. Giovedì 21 giugno alle ore 18:00 presso la Mostra archeologica “Quando l’Ofanto era color dell’ambra”, in Piazza A. Moro all’interno del palazzo comunale, si terrà, in occasione della Festa della Musica, il laboratorio didattico “SUONI E COLORI”, un laboratorio didattico che guiderà i più giovani nella realizzazione di piccoli strumenti musicali utilizzando i colori.
Il laboratorio avrà la durata di due ore ed è consigliato ai bambini dai 4 anni in su; il prezzo del laboratorio è di euro 5.00.
E’ obbligatoria la prenotazione.
Per prenotazioni e informazioni: tel. 3294937627 mail museocivico.minervino@gmail.com
Send this to a friend