Barletta – Evento per la nascita di Pietro Mennea, la Fondazione: “Manifestazione priva di autorizzazione”
Sport
Il delegato della
Fondazione “Pietro Mennea” onlus,
Ruggiero Mennea, rende noto che: “
La Fondazione Pietro Mennea onlus diffida gli organizzatori della manifestazione in programma domani 28 giugno 2018 a Barletta, in via Porta Reale 20 per ricordare il 66esimo anniversario della nascita del grande velocista barlettano“.
“L’evento è privo di qualsiasi autorizzazione da parte della Fondazione – si legge nella nota -. Si diffida inoltre chiunque dall’utilizzare il nome di Pietro Mennea per manifestazioni le cui finalità e modalità siano ignote alla Fondazione stessa e al suo delegato, Ruggiero Mennea. Resta inteso che, in difetto, la Fondazione si riserva di agire anche nelle opportune sedi giudiziarie“.
Scusate, ma voi avete organizzato l’evento e voi non vi siete dati l’autorizzazione? E vi minacciate di farvi causa da soli?
Io, Vincenzo Mennea, fratello di Pietro, per poter utilizzare il nome di mio fratello dovrei chiedere il consenso a chi? Alla Fondazione ovvero al delegato barlettano? Il quale, documenti alla mano, non è parente.
Siamo oltre la barzelletta.
Quindi le stesse persone che hanno organizzato l’evento, adesso si autodiffidano minacciando le vie legali? Evidentemente, avendo tempo da perdere, vogliono farsi causa da soli.
Io, Vincenzo Mennea, fratello di Pietro, se volessi utilizzare il nome di mio fratello dovrei chiedere l’autorizzazione a chi? Alla fondazione o al delegato barlettano? Il quale, documenti e albero genealogico alla mano NON E’ PARENTE di Pietro Mennea.
Ma chi è questo dellla ONLUS? ma ha mai lavorato in vita sua?
Si ha lavorato strappare i biglietti alla spiaggia di ponente.