“Con Salvini si può fare” è stato il monito del “jingle” ascoltato ieri sera a Barletta, nella centralissima Piazza Caduti, durante l’ultimo incontro con la cittadinanza, organizzato dal candidato sindaco leghista Flavio Basile. Con quest’ultimo, erano presenti sul palco montato in piazza per l’occassione, anche i candidati al consiglio comunale afferenti al programma politico stilato insieme al candidato sindaco “salviniano”
“Il nostro, è l’unico gruppo moralmente integro – ha sottolineato, esclamando alla piazza, l’aspirante primo cittadino – non ci sono soggetti “riciclati”, abbiamo lavorato sui programmi investendo su quegli uomini che saranno i precursori della Lega in Puglia.
“Diciamo no al trasformismo – ha incalzato Basile – e non ci spostiamo laddove si vince facile. Non bisogna tradire i nostri elettori con i cambi di casacca e la cosa pubblica appartiene a tutti noi. Sono stato sempre tra le fila di un centrodestra in cui credo, e non come chi a Roma è stato eletto con il centrodestra e ora a livello locale, si allea con il centrosinistra.
Salvini mi ha riferito: “Flavio non c’è bisogno che io venga a sostenerti , perché voi avete i contenuti! – ha chiosato Basile – Non abbiamo bisogno di sponsor, visto che per 10 anni ho fatto bene il mio lavoro all’ opposizione.”
Durante la telefonata in diretta del leader leghista, lo stesso leader, ha comunicato ai suoi sostenitori, che con molta probabilità, sarà a Barletta dopo le amministrative.
Di seguito, riportiamo il video della telefonata in diretta, del neo ministro dell’interno Salvini, il quale ha affermato: “Sono orgogliosamente al vostro fianco”
Un momento della diretta telefonica del neo ministro dell'interno #MatteoSalvini "sono orgogliosamente al vostro fianco" – ha affermato lo stesso leader leghista, il quale spera di essere presto a #Barletta
Pubblicato da Bat Magazine su giovedì 7 giugno 2018
Perchè votare Basile, perchè votare la Lega?
Ultime battute del candidato sindaco #FlavioBasile (#Lega) in vista delle ormai imminenti amministrative del 10 giugno, Perché i barlettani dovrebbero votare la Lega e Basile ?
Pubblicato da Bat Magazine su giovedì 7 giugno 2018
Per quanto riguarda il tema dell’immigrazione quali misure intendete mettere in atto?
Per quanto riguarda il tema dell' #immigrazione, quali misure intende porre in essere? #FlavioBasile #amministrative2018 #Barletta
Pubblicato da Bat Magazine su giovedì 7 giugno 2018
Send this to a friend