breaking news

“Forza Barletta” Franco Camassa al Consiglio Comunale con Cannito Sindaco: Insieme per la Città

15 Maggio, 2018 | scritto da dora dibenedetto
“Forza Barletta” Franco Camassa al Consiglio Comunale con Cannito Sindaco: Insieme per la Città
Politica
0

Amministrative 2018 a Barletta: “Ora è il momento giusto. Con Cannito Sindaco sento tutto l’orgoglio di partecipare in prima persona ad una prova davvero impegnativa. Ma che vale la pena di affrontare nell’interesse della Città”.

Così Franco Camassa si presenta agli Elettori barlettani: candidato al Consiglio Comunale nella lista di “Forza Barletta” per la coalizione a sostegno del candidato Sindaco Mino Cannito.

Volto noto della musica leggera italiana negli Anni Ottanta, Franco Camassa è oggi affermato imprenditore nel settore abbigliamento fashion: un’esperienza di lavoro che condivide in famiglia con un team simpatico e ben affiatato dove ciascuno fa ciò che sa fare.

Questo il vero segreto della sua personale ricetta di successo: il pubblico continua a restituirgli un affetto sincero e Franco Camassa ha così accettato la candidatura nello spirito di servizio tipico di una persona che riesce a conciliare l’essere stato artista e cantante con la praticità della vita di oggi.

Annuncia Franco Camassa al momento di avviare una serrata campagna elettorale fianco a fianco col candidato Sindaco Mino Cannito per la lista Forza Barletta: “Tre il numero perfetto. E tre i punti del programma che porterò avanti.

Primo: il decoro urbano, con la sistemazione di strade e marciapiedi per garantire estetica, funzionalità, sicurezza. Secondo: il verde pubblico, per una maggiore qualità della vita. Terzo: turismo e spettacolo come trampolino di lancio per occupazione e sviluppo economico”.

Su questi aspetti, la campagna elettorale di Franco Camassa sarà strutturata con una fitta serie di appuntamenti comunicati alla Cittadinanza tramite i Media che si ringrazia anticipatamente per il loro importante lavoro di informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend