Lei si chiama Nerina, è un meticcio probabile incrocio con un pastore tedesco, dagli occhi profondi color nocciola che esprimono tutto l’amore che solo una mamma può donare ai suoi 8 cuccioli, custodendoli e proteggendoli con estrema amorevolezza e occhio vigile.
In zona Castel del Monte ad Andria, questo cane randagio ha pensato bene di partorire i suoi cuccioli all’interno di una proprietà privata, un posto tranquillo e lontano da eventuali predatori, dove ha momentaneamente trovato la disponibilità e la generosità dei proprietari del terreno, i quali con grande cuore si stanno occupando di loro offrendo cibo, acqua e tutte le attenzioni che meritano.
I cuccioli (che hanno circa 50 giorni, ndr) e la loro mamma, godono di ottima salute ma necessitano di trovare delle famiglie benevoli che si prendano cura di loro auspicando un migliore destino.
La famiglia che attualmente in maniera premurosa ospita Nerina e i suoi cuccioli, a malincuore non ha la possibilità di tenerli in affidamento: lanciano pertanto un appello a tutti coloro che amano gli animali affinché possano prendere in custodia questi piccoli amici, in forma di donazione.
Per coloro che fossero interessati e per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero: 328/7327102.
AIUTIAMO NERINA E I SUOI 8 CUCCIOLI A TROVARE CASA E UN PADRONE!
Send this to a friend