breaking news

Andria – Interpellanze PD, Giovanni Vurchio: “Già evidenti i primi risultati positivi”. IL VIDEO

18 Maggio, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

Sembra abbiano sortito gli sperati effetti, anche se non proprio come si vorrebbero, le 40 interpellanze presentate circa un mese fa, presso la Presidenza del Consiglio Comunale, da parte di Giovanni Vurchio, Segretario cittadino del Partito Democratico di Andria.

Nella videointervista rilasciata il 28 aprile scorso alle nostre telecamere, il Segretario cittadino aveva chiarito alcuni aspetti peculiari del DUP (Documento Unico di Programmazione) oltre ai punti di criticità e le relative possibili soluzioni sul Parco di Via Ceruti, il 2° stralcio del Quartiere di san Valentino, il Pulo di Gurgo, il Palazzo Ducale, il Ponte Bayley, il Carcere Mendamentale del Quartiere Santa Maria Vetere.
Pare quindi che alcuni primi risultati positivi comincino a prendere forma: “Notiamo che la fontana di via Ceruti, a lungo inattiva o makfunzionante, è tornata a funzionare – dichiara il segretario cittadino del PD Giovanni Vurchio -. Anche il rondo risulta essere ripulito dalle tante cartacce ed erba selvaggia“.
I marciapiedi di via Canal, via Ceruti sono stati puliti  dall’erbaccia selvaggia. Sono il frutto dell’attività di pungolo che il partito democratico sta sfacendo con frequenza e determinazione. Nonostante questa sensibilità mostrata dall’amministrazione, mi preme rimproverarla per come viene gestito il servizio: la pulizia non viene eseguita in maniera compiuta ma abbastanza raffazzonata, queste sono le dichiarazioni di alcuni cittadini del quartiere. È evidente che le cose fatte per il semplice gusto di farle, non trova piena  soddisfazione nella opinione pubblica“, conclude il segretario cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend