Oggi parliamo del parcheggio di via Finanzieri a Trani, in particolare dell’area dell’ex Macello.
Il componente del consiglio d’amministrazione della STP, Giuseppe Tortosa, ed ex consigliere comunale, è stato il primo a proporre di utilizzare l’attuale parcheggio per la sosta degli autobus turistici.
Memore del recente passato Tortosa ha spiegato ai microfoni di BATmagazione la sua nuova idea di recuperare l’area dell’ex macello e di dotarla di servizi all’utenza: un punto ristoro, bagni pubblici, infopoint e un checkpoint per il pagamento della tassa di stazionamento.
Tortosa dopo aver spiegato la sua nuova idea per Trani, in qualità di ex consigliere comunale, alla domanda se intende ricandidarsi dichiara: “Penso di sì, al momento sì. Ho intenzione di candidarmi e di portare a temine questi progetti qualora non venissero portati a termine. Io non mollo. Li porterò a termine in questo periodo o da consigliere com sempre loro a votarmi.unale, sempre dando la parola ai cittadini perchè saranno loro a votarmi. Si fanno degli errori, poi si individuano e si cerca di ripararli alla prossima candidatura”.
VIDEOINTERVISTA – Giuseppe Tortosa, ex consigliere comunale di Trani
Send this to a friend
Ignorante lui è chi lo vota
SPERIAMO DI NO
PERSEVERARE E’ DIABOLICO