breaking news

Trani – Geda Volley: terminato il campionato

18 Aprile, 2018 | scritto da alessia paradiso
Trani – Geda Volley: terminato il campionato
Sport
0
l campionato della serie C è terminato domenica per i ragazzi dell’Ad Maiora Volley, che si trovano esattamente a metà classifica.
Domenica 15 per un soffio non hanno avuto la meglio sull’ Alliste Volley (23-25, 25-20, 25-22, 16-25, 9-15). La squadra schierata da coach Passero non è stata la solita, ma, nonostante la presenza di molti giovani in campo, i ragazzi hanno saputo tener testa alla quarta squadra in classifica. Il gruppo può ritenersi soddisfatto per il risultato raggiunto nel campionato in un girone molto difficile e per gli obiettivi senz’altro raggiunti a pieno.
Vittoria delle ragazze di U13 di Marta De Gennaro che schiacciano per 2-0 le padrone di casa lottando punto dopo punto e recuperando in pieno un iniziale 17-7 del secondo set.
La seconda divisione vince in un importante match contro il Bisceglie. I ragazzi concentrati e abili nel contenere gli attacchi degli esperti avversari hanno vinto 3-0 contro la seconda in classifica.
La prima divisione giovani batte 3-0 il Ruvo. Partita tranquilla per i ragazzi tranesi nonostante l’avvio un po’ incerto.
L’Open Misto continua a conservare il primato in classifica. L’ormai abitudinale ma allo stesso tempo sempre sorprendente vittoria questa volta è stata contro il Volley San Giovanni per 2-3. Nonostante l’arbitraggio mediocre e penalizzante per la squadra tranese, i ragazzi sono riusciti, fra le incresciose risse, a piazzare la propria bandiera anche sul campo di San Giovanni Rotondo.
La società GEDA VOLLEY ringrazia calorosamente gli Operatori Emergenza Radio di Trani per l’assistenza sanitaria svolta ad ogni gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend