Trani – Geda Volley: terminato il campionato
Sport
l campionato della serie C è terminato domenica per i ragazzi dell’Ad Maiora Volley, che si trovano esattamente a metà classifica.
Domenica 15 per un soffio non hanno avuto la meglio sull’ Alliste Volley (23-25, 25-20, 25-22, 16-25, 9-15). La squadra schierata da coach Passero non è stata la solita, ma, nonostante la presenza di molti giovani in campo, i ragazzi hanno saputo tener testa alla quarta squadra in classifica. Il gruppo può ritenersi soddisfatto per il risultato raggiunto nel campionato in un girone molto difficile e per gli obiettivi senz’altro raggiunti a pieno.
Vittoria delle ragazze di U13 di Marta De Gennaro che schiacciano per 2-0 le padrone di casa lottando punto dopo punto e recuperando in pieno un iniziale 17-7 del secondo set.
La seconda divisione vince in un importante match contro il Bisceglie. I ragazzi concentrati e abili nel contenere gli attacchi degli esperti avversari hanno vinto 3-0 contro la seconda in classifica.
La prima divisione giovani batte 3-0 il Ruvo. Partita tranquilla per i ragazzi tranesi nonostante l’avvio un po’ incerto.
L’Open Misto continua a conservare il primato in classifica. L’ormai abitudinale ma allo stesso tempo sempre sorprendente vittoria questa volta è stata contro il Volley San Giovanni per 2-3. Nonostante l’arbitraggio mediocre e penalizzante per la squadra tranese, i ragazzi sono riusciti, fra le incresciose risse, a piazzare la propria bandiera anche sul campo di San Giovanni Rotondo.
La società GEDA VOLLEY ringrazia calorosamente gli Operatori Emergenza Radio di Trani per l’assistenza sanitaria svolta ad ogni gara.