Un sportello mobile che attraversa le città e sosta di quartiere in quartiere. Lo Spi Cgil girerà, con un proprio pulmino, nei comuni Bat.
A bordo del mezzo ci saranno operatori fiscali e del Patronato dell’Inca Cgil che, insieme a rappresentanti del sindacato dei pensionati, aiuteranno cittadini ed anziani e daranno risposte rispetto ad un pronto riscontro del controllo della pensione.
“Tutto questo, per stare in mezzo alla gente e per dare risposte immediate in tema di tutela e diritti, soprattutto a chi sta per avvicinarsi alla pensione ma anche per i pensionati che volessero effettuare un controllo più attento e mirato per una verifica della propria posizione assicurativa”, spiega il segretario generale Spi Cgil Bat, Felice Pelagio.
Il pulmino “Nello” sarà presente per tre giorni, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.30, nella Bat:
Oltre che nelle piazze “Nello” toccherà in itinere anche alcuni posti di lavoro della zona industriale di Canosa di Puglia, di Barletta in via dell’Euro e delle Saline ed alcuni magazzini ortofrutticoli di Margherita di Savoia, in particolar modo all’ingresso ed ai cambi turni delle lavoratrici e dei lavoratori.
Send this to a friend