breaking news

Liberazione d’Italia: manifestazione nella BAT

26 Aprile, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Liberazione d’Italia: manifestazione nella BAT
Attualità
0

25 aprile ricorrenza dell’anniversario della Liberazione d’Italia. Nella BAT diverse le manifestazioni. A Trani cerimonie in via Domenico Di Terlizzi e via Statuti Marittimi con la deposizione di corone. In villa comunale onori ai caduti alla presenza del sindaco, Amedeo Bottaro.
Ad Andria presso il Parco IV Novembre – Monumento ai Caduti deposizione della corona d’alloro in memoria dei Caduti in guerra e Santa Messa officiata da Mons. Giovanni Massaro, Vicario Vescovile.

“Credere nei valori della libertà oggi, significa credere che è necessario riaffermare i valori per la centralità delle persone”, ha detto il sindaco Nicola Giorgino.
A Trinitapoli XXV aprile all’insegna della partecipazione delle scuole.
Le scolarescche, con docenti, dirigenti scolastici e rappresentanti dell’amministrazione comunale, hanno sfilato per le vie di Trinitapoli. Doppia deposizione di corone floreali in Via Capitan Leone e presso il monumento a Salvo D’Acquisto. A concludere le celebrazioni, il saluto del sindaco Francesco di Feo.
“La memoria è, e deve continuare ad essere fonte inesauribile per i nostri valori di democrazia, libertà e giustizia”, ha detto il sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend