La bella vittoria ottenuta domenica in trasferta sulle tavole di Porto Sant’Elpidio ha chiuso con un significativo record di undici affermazioni a fronte di appena quattro sconfitte il ruolino di marcia della Di Pinto Panifici Bisceglie lontano da casa. Per la prima volta nella sua storia la società ha ottenuto, nel corso di una stagione regolare, più successi fuori che fra le mura amiche.
I nerazzurri sono tornati ad allenarsi, nella giornata di martedì, per approcciare l’ultima gara di una prima fase che con ogni probabilità termineranno in terza posizione nel girone C del campionato di Serie B. Domenica 22 aprile Simone Bonfiglio e soci incroceranno l’Udas Cerignola per una sfida tutta pugliese in occasione della quale il club presieduto da Mimmo Di Benedetto ha disposto un dettagliato programma di iniziative promozionali in fase di ottimizzazione.
L’accesso al PalaDolmen per il match col collettivo ofantino sarà gratuito per i tutti i Millennials (nati dal primo gennaio 2000 in poi): la dirigenza ha ritenuto opportuno avvicinare alla squadra, in questa fase dell’annata sportiva, il pubblico più giovane e in particolare gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, affinché un numero sempre maggiore di spettatori possa ritrovarsi sugli spalti dell’impianto di via Ruvo per supportare il team di coach Sorgentone in vista dei playoff per la promozione in Serie A2, che si apriranno domenica 29 aprile con gara1 dei quarti di finale al cospetto di una formazione del girone D che sarà definita al termine degli incontri del 30° turno di regular season.
Send this to a friend