breaking news

Andria – Via Gentile chiusa per lavori in corso? No, per sacchi di rifiuti in mezzo alla strada! VIDEO

5 Aprile, 2018 | scritto da Alessandro Liso
Andria – Via Gentile chiusa per lavori in corso? No, per sacchi di rifiuti in mezzo alla strada! VIDEO
Cronaca
0

Negli ultimi anni il dramma dell’abbandono dei rifiuti è diventato una vera e propria piaga che attanaglia la città di Andria ed in particolar modo le campagne invase da spazzatura di ogni tipo.

Ma in questo caso a far riflettere, non è l’abbandono in sé, da ritenersi comunque deplorevole, ma la cinica inciviltà di alcuni cittadini egoisti ed incuranti del fatto di appartenere ad una comunità.

Ci troviamo in via Gentile, nella zona sud della città, in una strada periferica che collega via Corato alla tangenziale di Andria. In questa zona i rifiuti sul ciglio della strada non sono mai mancati, ma ora si è toccato veramente il fondo.
Non appena si supera il passaggio a livello ci si trova davanti ad una fila di rifiuti abbandonati in mezzo alla strada (sembra addirittura fatto di proposito) e che in pratica non permettono il passaggio a nessun veicolo. Si tratta di circa quindici sacchi contenenti materiale pesante, sembrerebbero cocci di vasi di ceramica.

L’illuminazione della zona è inesistente e ciò rende più rischiosa la circolazione. Non hanno sortito alcun effetto le chiamate e le segnalazioni effettuate dagli abitanti del posto alla polizia locale e ai carabinieri.
Occorre intervenire il più presto possibile al fine di evitare spiacevoli disavventure per gli automobilisti che transitano su quella strada.

ECCO IL VIDEO GIRATO DA UN AUTOMOBILISTA:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend