Riflettori accesi domani a La Lampara di Trani che un venerdì al mese ha deciso di fare “LA festa”. La rassegna pensata per un pubblico adulto con la partecipazione di musicisti e deejay che reinterpreteranno in chiave moderna la musica degli anni 80/90, creando atmosfere raffinate e divertenti.
Domani, venerdì 23 marzo 2018, sul palco dello storico locale della Dolce vita salirà Matteo Borghi, lo showman destinato a diventare il successore degli affermatissimi Smaila , Calà e Lembo. Ha lavorato a stretto contatto con Umberto Smaila , Giorgio Panariello, Enrique Iglesias e tanti altri, da cui ha potuto acquisire le peculiarità che contraddistinguono questi artisti. Proprio per questo La Lampara club ha deciso di ridisegnare un evento con lui protagonista e che rispetti al 100% la sua biografia.
L’evento sarà preceduto da una cena.
Sabato 24 Marzo 2018
Samuel Heron è un rapper Italiano classe ‘91 originario di La Spezia, ora residente a Milano. È conosciuto per essere stato membro del duo Bushwaka (assieme a Mike Highsnob), scioltosi nel 2016. Il duo si impone velocemente all’attenzione degli utenti ai lavori tanto che, nello stesso anno, la nascente Newtopia, etichetta discografica di Fedez, gli propone un contratto. L’esperienza va male, Mike a Samuel non si trovano a proprio agio con le rigide esigenze di una realtà così grande e finiscono per sciogliersi ed intraprendere il cammino solista. Il suo nome d’arte è un mix tra il suo vero nome e un omaggio a Gil Scott-Heron, considerato uno dei precursori della cultura hip-hop.
VIDEO
Kiss meet La Lampara (il vizio) – sabato 24 marzo
keep in soul sound. La musica del keep in soul sound terrà il tempo nel locale di culto della movida pugliese…a farci ballare ci sarà l’internazionale dj Daniele Petronelli e l’ineguagliabile Dj Miguel… Dagli anni 80/90 alle hit del momento, al classic house tutto scandito dalla voce di Cecco Corvasce… il sabato dei sabato… Non fartelo raccontare… Vivilo.
Appuntamento da non perdere sabato 31 marzo 2018 con il cantautore e musicista Cristiano Malgioglio che è tornato a far parlare di sé dopo la sua partecipazione all’ultimo GF Vip.
Il suo viaggio nella scena Italiana inizia dal suo debutto come autore nel 1972 e nel 1974 vince insieme a Italo Janne il Festival di Sanremo con il brano “Ciao cara come stai?” interpretato da Iva Zanicchi.
La sua musica ha fatto ballare intere generazioni e diviso l’opinione pubblica in merito ai testi delle canzoni che lo hanno contraddistinto, una su tutte “Gelato al Cioccolato scritta” per il collega PUPO.
Subito dopo sbarca anche nel mondo della tv senza mai tralasciare la passione della musica , passione che ha fatto di lui un grande cantautore e musicista. Ha partecipato ai programmi televisivi in veste di “consigliere” e di concorrente a X-factor, Isola dei famosi e GFVip. E’ suo il nuovo disco tormentone del momento “mi sono innamorato di tuo marito” che vanta piu’ di 20 milioni di copie vendute, entrando di prepotenza nella top 50 dei singoli più scaricati di Itunes.
Un vero mattatore del teleschermo sempre con la peculiarità di riuscire a dividere il pubblico tra chi lo ama e chi lo odia.
Infoline
+39 373 8265785
LAMPARA CLUB
Viale De Gemmis , 1 – Trani
Send this to a friend