breaking news

Trani – Forza Italia primo partito della coalizione di centrodestra

6 Marzo, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Forza Italia primo partito della coalizione di centrodestra
Politica
0

Trani ritorna ad essere il primo partito della coalizione di centro destra con una percentuale di oltre il 21%, dopo la debacle delle amministrative 2015 (1327 voti e 4,48%).
A tal proposito vorrei rimarcare il lavoro di squadra con la concreta collaborazione del Vice Commissario Provinciale dott. Salvatore Merra all’uopo delegato ad operare su Trani dal dott. Luigi De Mucci, Commissario Provinciale Bat, che hanno permesso questo lusinghiero risultato.
Il consenso maturato è stato premiante, pur non essendo state candidate personalità locali da noi segnalate, che avrebbero reso più agevole la campagna elettorale, per meglio supportare la lista di Forza Italia.
Il Direttivo cittadino e il Capogruppo Pasquale De Toma, sono stati fondamentali per l’ottenimento di questo risultato, che rappresenta il primo passo verso obiettivi futuri più importanti, anche a livello locale.
Un sentito ringraziamento va agli elettori tranesi che hanno tributato al nostro partito un così vasto consenso; la fiducia accordataci ci rafforza nell’intraprendere un’azione politica a livello locale più incisiva e finalizzata all’affermazione dei principi di FORZA ITALIA, punto di riferimento dei partiti di centro-destra Tranese e forza propulsiva per la coalizione, capace di esprimere una nuova ed efficiente classe politica.

Il Commissario Cittadino
Dott. Alfonso Mangione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend