breaking news

Calcio – Goal e spettacolo: Trapani – Bisceglie 2-2

19 Marzo, 2018 | scritto da Redazione
Calcio – Goal e spettacolo:  Trapani – Bisceglie 2-2
Calcio
0

E´ un punto d´oro quello conquistato questo pomeriggio dal Bisceglie calcio contro il Trapani, vera corazzata del torneo che alla vigilia del match occupava la seconda piazza del girone C di serie C.
Gara vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte quella del “provinciale” con i nerazzurri capaci di passare addirittura in vantaggio grazie al funambolo D´Ursi alla mezz´ora abbondante del primo tempo per poi subire il pari a pochi minuti dal rientro negli spogliatoi ad opera di Silvestri.
A pochi minuti dall´avvio di ripresa,erano invece i locali a passare in vantaggio con Polidori, ma i nerazzurri mai domi hanno avuto la forza di non scomporsi e riuscire a colpire in contropiede realizzando un eurogoal grazie al solito D´Ursi, al suo quarto centro in maglia stellata e sicuramente tra i migliori in campo.
L´arrembaggio finale dei granata, con un palo colpito e alcune chance non finalizzate, premiava al triplice fischio il Bisceglie che così porta a cinque i risultati utili consecutivi in attesa del match di Mercoledì 21 al “Ventura” contro il Catania, formazione che proprio grazie al passo falso del Trapani contro il Bisceglie, ha riacciuffato la seconda posizione. Marcatori: 38′ D´Ursi (B), 43′ Silvestri e 49′ Polidori (T), 56′ D´Ursi (B)

In sala stampa il tecnico del Bisceglie Gianfranco Mancini ha così dichiarato:
“Sono conteno per il risultato ottenuto e non possiamo che tenerci stretto questo pareggio.
Ci aspettavamo una partita così, contro una squadra forte, organizzata che ci avrebbe attaccato dal primo minuto”.
Su Eugenio D´Ursi, autore di una doppietta di primissimo spessore: “E’ un ragazzo che ci sta dando una grossa mano ed è stato determinante, con l´aiuto della squadra, per la conquista di questo importante risultato”.

FOTO – Il fotografo @s.savalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend