“Vi sono state le nomine – con atto monocratico – dei componenti del Nucleo di Valutazione. Tali nominati si occuperanno di valutare l’operato dei dirigenti comunali, proporre al Sindaco la valutazione del segretario generale e del personale con qualifica dirigenziale, valutare dei bonus economici in base ai risultati ottenuti e così via. Non vedo traccia di meritocrazia però…”,
ecco quanto scrive sul personale profilo Facebook il candidato sindaco della coalizione #NelModoGiusto Gianni Casella a proposito delle nomine effettuate dal sindaco facente funzioni Vittorio Fata lo scorso 20 marzo.
“Sarà un caso che fra oltre quindici domande presentate siano stati selezionati l’avv. Dario Galantino (Candidato nelle liste di Spina durante le amministrative 2013), l’avv. Mariangela Salerno (Candidata nelle liste di Spina durante le amministrative 2013 e interinale sino al 31.12.17 presso l’ufficio legale del Comune), l’avv. Carmela Anna Lisa Albrizio (interinale sino al 31.12.17 presso l’ufficio sociale del Comune). Praticamente il controllato che ha il ruolo di controllore. Ma mi facciano il piacere”, tuona ironico in conclusione Casella.
In allegato l’atto monocratico
Send this to a friend