breaking news

Andria – “Racchetta di classe”: al via il torneo provinciale di tennis per le scuole. IL VIDEO

28 Marzo, 2018 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

La città di Andria può vantare un centro sportivo attrezzato, composto da quattro campi da tennis (due esterni e due interni) affiliato alla Federazione Italiana Tennis.

Stiamo parlando del “Circolo Tennis Au Coq d’Or” in via S. m. dei Miracoli, 259. Questa struttura gestita dal maestro federale Arturo Pisarra, con l’importante supporto del M° Mimmo Altomare, Responsabile Tecnico della Federazione Italiana Tennis BAT, rappresenta una concreta e prestigiosa opportunità territoriale per coloro che intendono avvicinarsi al mondo del tennis.

I due maestri hanno raccontato alle nostre telecamere, le peculiarità di questo centro sportivo, spiegando come è nata questa identità provinciale che fino a due anni fa era accorpata a quella di Bari. Nel solo ultimo anno i risultati sono stati eccellenti, tanto da riuscire a cogliere e sviluppare le capacità agonistiche dei giovani talenti locali proiettandoli verso tornei anche nazionali.

Durante uno degli allenamenti che si tengono abitualmente ogni giorno, ci hanno parlato del primo torneo provinciale denominato “Racchetta di classe”, che ha coinvolto i ragazzi di due scuole andriesi, il Primo Circolo “Gugliermo Oberdan”“Don Tonino Bello”, in un evento che si terrà giovedì 29 e venerdì 30 marzo presso il “Circolo Tennis Au Coq d’Or”.

 

di Damiana Dorotea Sgaramella

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend