Mercoledì 21 Marzo la città federiciana sarà nuovamente ospite di una trasmissione televisiva Rai: Linea Verde che proseguirà il lavoro di documentazione e promozione territoriale.
Linea Verde è una trasmissione televisiva che ogni domenica ci offre differenti scenari itineranti alla scoperta del territorio italiano, dell’agricoltura e delle sue eccellenze.
Una città, la nostra, che oltre ad ospitare il Castel del Monte , un patrimonio dell’umanità UNESCO , offre importanti curiosità storiche e gastronomiche , notevolmente apprezzate dai turisti, degne di nota.
E’ possibile visionare sull’ Albo Pretorio un’Ordinanza Dirigenziale disposta dall’Ufficio stampa della città di Andria:
– N.110 del 16/03/2018 relativa ai mezzi RAI di effettuare le riprese televisive della trasmissione “Linea Verde”, e quindi viene istituito il 21 marzo 2018, dalle ore 12:00 sino a cessata esigenza, su via Museo del Confetto, piazza Duomo e via Mons. Di Donna, la chiusura al traffico e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, a tutti i veicoli, eccetto autorizzati.
Send this to a friend