E’ in corso di svolgimento dal 27 al 29 marzo c.m., il concorso in esecuzione della Convenzione stipulata con il Settore Lavoro della Provincia Bat nel 2014, bandito dalla Asl BAT e riservato alle categorie protette. Esso è rivolto a disoccupati e inoccupati iscritti nei Centri per l’Impiego della provincia Bat e negli specifici elenchi provinciali.
Presso il Palasport di Andria, in Corso Germania, circa 750 candidati si sono misurati con le prove scritte che in questi giorni offriranno una possibilità a nuovi operatori tecnici, collaboratori amministrativi e assistenti tecnici. Ieri, si è tenuta la prima prova con 289 candidati per i 13 posti di Operatore Tecnico CED, oggi le prove scritte erano riservate a 36 candidati per 13 posti di Collaboratore Amministrativo mentre nella giornata finale di domani, sono previsti circa 389 candidati per i 13 posti di Assistente Tecnico.
Questa seconda tranche di concorsi per le categorie protette è stata indetta per il completamento delle procedure a garanzia della copertura della quota d’obbligo e il diritto al lavoro dei diversamente abili. Al concorso, hanno contribuito con il loro impegno sia il Comune di Andria che la Provincia e le Forze dell’Ordine.
Send this to a friend