breaking news

Trani – Tra Briguglio e il suo assessore Tondolo è rottura o altro altro?

27 Febbraio, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Tra Briguglio e il suo assessore Tondolo è rottura o altro altro?
Senza categoria
0

Cosa succede tra il consigliere comunale di Trani, Domenico Briguglio e il suo assessore, Giovanni Tondolo?
Il mistero è racchiuso in una raccomandata riservata personale, datata 17 febbraio scorso e protocollata al Comune dallo stesso consigliere Briguglio. La riservata è indirizzata proprio all’assessore Tondolo.
Del contenuto non è dato sapere, anche se, quando si tratta del consigliere Briguglio, il più delle volte “la notizia ha il sapore forte”
BATmagazine ha interpellato il consigliere tranese che ha riferito: “il 5 marzo prossimo, ovvero subito dopo le elezioni, rivelerò il contenuto della riservata”.
Forse c’è aria di rottura o altro?

Ricordiamo che più volte, anche in un incontro pubblico, il consigliere Briguglio ha richiesto al sindaco la presenza in Giunta di un assessore in seno al suo movimento. Il 27 dicembre scorso nel rimpasto del primo cittadino, è stato nominato assessore all’urbanistica Giovanni Tondolo, nominativo indicato dallo stesso Briguglio.
A Tondolo assegnate le deleghe alle opere pubbliche, urbanistica, demanio e darsena comunale. Andriese, l’assessore vanta un ricco bagaglio di esperienza come dirigente in diverse amministrazioni comunali ed è stato consulente personale del primo cittadino da marzo 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend