Proseguono gli appuntamenti del programma #MurgiaLand cominciato nel mese di gennaio con visite guidate e degustazioni presso le chiese di San Francesco e San Domenico con apertura straordinaria dell’annesso campanile.
Un calendario di iniziative organizzato dall’Associazione CulturaleArtTurism –Arte, Cultura, Territorio di Andria che ha ricevuto il patrocinio del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.
Il primo dei nuovi appuntamenti si terràDomenica 25 febbraio con un’escursione mattutina, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, che ci porterà alla scoperta di Minervino Murgee che prevede una visita guidata della Grotta di San Michele, del centro storico, inserito tra i Borghi Autentici d’Italia, la visita del Museo Archeologico e della cattedrale, per concludere l’uscita con una degustazione di prodotti tipici locali. Per info e prenotazioni tel. 392/6948919.
– Sabato 10 e domenica 11 marzo un doppio appuntamento con la natura. Immersi nel cuore del Parco Nazionale dell’Alta Murgia visiteremo:
Per info & prenotazioni tel. 392/6948919.
GIOVEDI 22, alle ore 9:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Minervino Murge si terrà la conferenza stampa di presentazione delle iniziative durante la quale interverranno: il Vicepresidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, dr. Cesareo Troia, la Sindaca del Comune di Minervino Murge, dr.ssa Maria Laura Mancini, e la Vicepresidente dell’associazione culturale ArtTurism di Andria, dr.ssa Angela Ciciriello.
Send this to a friend