breaking news

Margherita di Savoia – I candidati al Parlamento Damiani e Gatta per “un impegno con il territorio”. Oggi incontro a Barletta

18 Febbraio, 2018 | scritto da dora dibenedetto
Margherita di Savoia –  I candidati al Parlamento Damiani e Gatta per “un impegno con il territorio”. Oggi incontro a Barletta
Politica
0

 

I candidati di Forza Italia alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, Giandiego Gatta e il barlettano Dario Damiani, hanno presentato le proprie candidature alla cittadinanza nel corso di un incontro pubblico che si è svolto nel pomeriggio di ieri , 17 febbraio, presso la sede della Lega Navale Italiana a Margherita di Savoia. Ulteriore occasione, questa, per rafforzare il patto di “impegno con il territorio” che i candidati della coalizione di centrodestra intendono sottoscrivere con gli elettori nelle numerose città dei propri collegi di riferimento.

“Sono di Manfredonia – ha precisato Gatta – per cui conosco bene il vostro territorio, i comuni che oggi fanno capo alla BAT ma che appartenevano alla provincia di Foggia. Ho tanti amici qua e potete star sicuri che, dopo il 4 marzo, non cambierò numero di telefono né sparirò da queste zone. In caso di elezione, bisognerà lavorare per il territorio nel suo complesso, non certo solo per la propria città”.

Anche Damiani, commissario cittadino di Forza Italia, ha ribadito la necessità di impegnarsi nella tutela delle risorse e delle peculiarità delle nostre zone, invitando i presenti a un voto ragionato e utile, sulla base dei programmi proposti dai candidati. “Noi, a differenza dei candidati di altri partiti e movimenti di cui non registriamo la presenza, ci stiamo mettendo la faccia, prendendo impegni concreti e realizzabili con i cittadini, che manterremo dopo il voto”.

Intanto oggi, lo stesso Dario Damiani, candidato al Senato della Repubblica (collegio Puglia 1) incontrerà i cittadini  alle ore 20, presso il comitato elettorale in via Monfalcone 51.

In vista delle elezioni politiche del 4 marzo, l’incontro sarà occasione per un confronto con amici ed elettori del territorio sul programma proposto dalla coalizione di centrodestra.

Saranno presenti anche il commissario di Forza Italia Barletta, Giovanni Ceto, il commissario provinciale Luigi de Mucci, e il candidato al Senato nel collegio uninominale, Sergio Silvestris.

Silvestris ha incluso la città di Barletta fra le tappe del suo Tour del Collegio in 24 ore, che si svolgerà fra sabato 19 e domenica 20 febbraio. La cittadinanza è invitata a partecipare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend