breaking news

Futsal Bisceglie: la Salinis espugna il PalaDolmen

3 Febbraio, 2018 | scritto da Redazione
Futsal Bisceglie: la Salinis espugna il PalaDolmen
Calcio
0

Non arriva il secondo successo consecutivo per il Futsal Bisceglie, sconfitto tra le mura amiche del PalaDolmen da una Salinis coriacea e combattiva.

Mister Capurso è senza Sinigaglia, infortunato, e capitan Pedone, squalificato, mentre dall’altra parte il collega Ferrazzano rinuncia a Otero e Garcia. Avvio a tutta dei nerazzurri che dopo 44” passano in vantaggio: Lucas riceve palla a pochi passi dalla porta, scarta Leone e insacca per l’1-0. Dopo pochi minuti ancora il numero nove biscegliese si presenta a tu-per-tu contro il portiere salinaro facendosi clamorosamente ipnotizzare. Al 5’45” la Salinis pareggia: imbucata da banda laterale per Riondino che deposita in rete sotto misura. La gara dopo l’1-1 si fa vivace, con occasioni da una parte e dall’altra, ma al 18’28” Cadini trova il 2-1, beffando in scivolata Pozzi.

La ripresa si apre sulla falsariga dell’inizio di partita; al cinquantesimo secondo Dener colpisce in pieno la traversa, poi ci provano Waltinho e Bavaresco ma il risultato è lo stesso. Al minuto 8’26” mister Capurso prova a cambiare le carte in tavola, con Dener quinto di movimento, ma il pareggio arriva su una situazione di ripartenza: Lucas ruba palla a Marcelinho, serve Milucci che con un destro di potenza infila il pallone nel sette, facendo esplodere il PalaDolmen. L’inerzia del match sembrerebbe a favore dei nerazzurri, ma al 12’01” Termine in ripartenza supera un Pozzi non preciso, per il nuovo vantaggio ospite. Il Futsal Bisceglie si riversa in avanti, provando in ogni modo a pervenire al pareggio, ma ogni conclusione si infrange contro il muro eretto da Leone. Al 16’11” Riondino a porta vuota fa 4-2, e dopo ventuno secondi è Leo Senna a sfruttare l’assenza dell’estremo difensore per il 5-2 definitivo.

La squadra di mister Capurso resta così inchiodata a quota 12 punti, mentre la Salinis si rilancia in modo importante nella corsa play-off. Nel prossimo turno Radaelli e compagni saranno impegnati al PalaOlgiata di Roma contro il Lido Di Ostia.

Foto: Graziana Ciccolella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend