breaking news

Trani – Sparatoria in pescheria, legale: Rizzi non è il proprietario ma un operaio

3 Gennaio, 2018 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Sparatoria in pescheria, legale: Rizzi non è il proprietario ma un operaio
Attualità
0

Riportiamo la precisazione dell’avv. Felice Cuocci, legale di Francesco Gerla, titolare della pescheria “La Perla dell’Adriatico” situata in Via Superga a Trani che non è la stessa persona rimasta ferita.

In considerazione delle notizie diffuse in questi giorni dagli Organi di Stampa locale, riguardanti in particolare l’aggressione avvenuta il giorno 30 dicembre 2017 – alle ore 10,15 circa – ai danni del sig. Rizzi Antonio all’interno dei locali commerciali dell’Ittica La Perla dell’Adriatico in Via Superga, e rilevato che nelle predette pubblicazioni sembrerebbe che la vittima sig. Rizzi Antonio sarebbe stato indicato quale proprietario/gestore/titolare della predetta attività commerciale, con la presente si precisa che il sig. Gerla Francesco è l’unico titolare dell’ittica La Perla dell’Adriatico, mentre il sig. Rizzi Antonio, invece, vi lavora con mansioni di operario.

Anche la nostra testata, come altre, ha riportato erroneamente che il ferito, Antonio Rizzi è anche il proprietario della pescheria. In realtà si tratta di un operaio che lavora nell’esercizio commerciale. Il titolare è Francesco Gerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend