Batmagazine in un suo precedente articolo lo aveva già dato tra i campi di gioco più papabili e alla fine l’ufficialità è arrivata. Il Comitato Regionale FIGC Puglia ha stabilito che la finalissima di Coppa Italia di Eccellenza tra Fasano e Vigor Trani si giocherà giovedì 1° febbraio alle ore 19.30 al “Vito Simone Veneziani” di Monopoli. Inizialmente la gara era stata fissata per il 21 dicembre 2017 a Grottaglie alle ore 14, ma la società Vigor Trani e le due tifoserie si sono subito opposte. Per questo motivo, il Comitato regionale Figc aveva deciso di rinviare la gara a data e sede da destinarsi. Poi grazie alla disponibilità della società del Monopoli si è giunti all’ufficialità. Intanto mercoledì scorso presso il commissariato di Monopoli, si è svolta la riunione organizzativa del G.O.S. per la finale di Coppa Italia:
•Alla tifoseria tranese è stata riservata la tribuna con una disponibilità di 1000 posti
• i biglietti sono già stati distribuiti e sono disponibili a € 5 presso club Irascibili via Nigro’ e Bar Rosanna corso Imbriani 74
Ingresso gratuito per under 14
• la prevendita si chiuderà mercoledì 31 gennaio ore 12
• i botteghini dello stadio di Monopoli saranno aperti il giorno della partita, consigliamo vivamente di acquistare i tagliandi in prevendita
• la società si è attivata per reperire la disponibilità di 10 pulmann per agevolare la tifoseria nella trasferta. Biglietto ar 6/7 euro.
• il commissariato di Monopoli ha predisposto un percorso obbligato per la carovana biancazzurra, che avrà a disposizione un parcheggio riservato e presidiato, lato tribuna per i bus e le auto .
Seguiranno aggiornamenti.
Send this to a friend