A partire da oggi torna attivo il servizio di sosta a pagamento nell’area del molo Santa Lucia, sul porto di Trani. Si ricorda che il transito veicolare nell’area portuale è consentito e che i varchi elettronici non sono attivi, questo in conseguenza della chiusura al traffico di via Mario Pagano.
Chi vuole raggiungere il centro storico della città senza utilizzare il proprio mezzo può utilizzare i bus navetta elettrici gratuiti. Il servizio, a cura di Amet, prevede il seguente percorso: piazza Plebiscito (Amet, capolinea fermata), via Tiepolo, via Statuti marittimi, via Banchina al porto (fermata), via Prologo, via Accademia dei Pellegrini, piazza Re Manfredi (fermata), via Alvarez, via Mario Pagano, Largo caduti di tutte le guerre, via Finanzieri (fermata e area parcheggio libero). Ritorno: Largo caduti di tutte le guerre, piazza Indipendenza, via Barisano da Trani, piazza Gradenigo, via Alvarez (fermata), via Mario Pagano, piazza Libertà (fermata), via san Giorgio, piazza Plebiscito (capolinea fermata). I bus (accessibili anche per i diversamente abili) circoleranno tutti i giorni con i seguenti orari: nei giorni feriali dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21; nei prefestivi e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 24.
Si ricorda inoltre che nell’area di parcheggio di via dei Finanzieri sono tenuti a sostare anche i bus turistici. In piazza Gradenigo saranno consentite solo le operazioni di salita e discesa dei passeggeri.
In piazza Trieste 8 è attivo l’infopoint, aperto con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 13 e dalle 17.30 alle 20; il venerdì dalle 10.30 alle 13 e dalle 17.30 alle 21; sabato, domenica e festivi previsto orario continuato dalle 8 alle 21.
Send this to a friend