I lavori sono in corso. La pista di pattinaggio sul ghiaccio è in fase di ultimazione. Una iniziativa che approda a Trani per la prima volta a Trani grazie all’associazione Turistico Culturale Incanto, rappresentata dal presidente Cristoforo Todisco che ha aderito all’iniziativa del Comune di Trani “Adotta una strada” per le feste di Natale.
Dopo gli ombrelli colorati aperti in via Zanardelli, il festival dei fuochi pirotecnici, per le feste di natale arriva la pista di pattinaggio sul ghiaccio.
“Un rettangolo di 300 mq (15 mt X 20 mt) dotato di un impianto di refrigeramento che produce ghiaccio vero”, riferisce ai microfoni di BATmagazine, il presidente Todisco.
La pista sarà disponibile, ghiaccio permettendo, già da mercoledì 6 dicembre, mentre l’inaugurazione ufficiale è fissata per giovedi 7 dicembre alla presenza delle istituzioni comunali. La pista resterà aperta fino al 14 gennaio 2018.
L’associazione Incanto posizionerà anche luminarie artistiche tridimensionali sia in villa e quest’anno anche in piazza della Repubblica e nella villa. Torna la slitta di Babbo Natale, questa volta posizionata in piazza della Repubblica e una “chicca” che il presidente Todisco intende svelare soltanto giovedì 7 settembre quando la festa avrà inizio
Orari di apertura: giorni feriali dalle 16 alle 22
festivi, sabato e domenica dalle 10, 30 orario continuato.
dal 22 dicembre dalle 10.30 orario continuato
Costo: 7 euro un’ora, compreso pattini
5 euro mezz’ora, compreso pattini
INTERVISTA: Cristoforo Todisco, presidente Assocoazione Incanto
Send this to a friend