L’AUSER Trani gestisce da un anno il Centro Polivalente Comunale “Villa Guastamacchia”, garantendo alle persone Anziane ed agli abitanti del Quartiere un luogo di ritrovo per svolgere attività di socializzazione.
Nell’anno trascorso abbiamo realizzato con sacrificio tante attività, (Orto Sociale, corsi di formazione, Biblioteca di quartiere, ecc.) anche grazie alle donazioni di privati.
Tanti atti di generosità inaspettati ci ha motivato a lanciare una raccolta fondi, al fine di creare all’interno di Villa Gustamacchia un campo di bocce ed una zona con giostrine per bambini.
Per questo siamo a chiedervi di diventare promotori di questa raccolta fondi, dimostrando ancora una volta la Vs. generosità. Lo potrete fare, oltre al contributo diretto con ricevuta, in altri due modi:
Bonifico Bancario intestato a Auser Volontariato Trani
Codice Iban IT89 B033 5901 6001 0000 0133 563
Conto Corrente Postale intestato a Auser Volontariato Trani n. 7132989
Causale “ contributo volontario per campo di bocce”.
Sarà nostra cura pubblicizzare sui pannelli laterali del campo di bocce i sostenitori del progetto. Contiamo su di Voi !
Se desiderate informazioni più dettagliate sul progetto, noi siamo a vostra completa disposizione ci potete contattare al: cell. 366 3639682 email ausertrani@libero.it;
Send this to a friend